Home salute • UPSA lancia location-based app Geomedica

UPSA lancia location-based app Geomedica

La divisione UPSA dal laboratorio di Bristol-Myers Squibb è il lancio di una nuova app mobile geo-localizzazione dei professionisti della salute : Geomedica. La scoperta.

picto-geomedicapicto-geomedicaHa lanciato un paio di settimane fa, Geomedica è un’applicazione che consente di eseguire una ricerca geografica per trovare uno specialista vicino a casa o al lavoro per i loro pazienti. Più di 360 000 professionisti della salute (medici, fisioterapisti, farmacisti…) e strutture sanitarie in Francia sono elencati.

Geomedica è un servizio che si rivolge sia al pubblico in generale e gli operatori sanitari. Per i professionisti della salute, questa applicazione permette di conoscere l’offerta di cura, a parte il suo posto o futuro luogo di installazione, individuare un professionista vicino a casa di un suo paziente…

Per il pubblico in generale, l’applicazione si propone di individuare rapidamente un medico, una farmacia, un professionista della salute, per sapere i dettagli, il percorso per arrivarci…

Scarica la app in AppStore

Fonte : Bristol-Myers Squibb

Author:itadsale

Leave a Reply