Home salute • Vantaggi del posizionamento fiori a casa e al lavoro

Vantaggi del posizionamento fiori a casa e al lavoro

Lo sapevate che i fiori e le piante non sono solo estetici o decorativi in interni? È provato che offrono una varietà di benefici e sono la pena di avere la visione in qualsiasi ambiente. Nel seguente articolo si saprà quali sono i vantaggi di mettere i fiori a casa e al lavoro.

Fiori e piante in casa: cosa sono per

Se si desidera avere un ambiente più favorevole, non esitate a iniziare il riempimento di vasi con fiori colorati. Secondo una ricerca dell’Università di Harvard, i benefici di loro è che essi irradiano i loro colori e i loro profumi, che ci porta, come conseguenza, ad esempio, una maggiore vitalità al tempo di uscire e più energia durante il giorno. Alcuni dei vantaggi di avere fiori in casa sono:

Lasciare andare lo stress

Può sembrare un’utopia, ma è la realtà. I fiori hanno la capacità di eliminare i livelli di stress che ci ammaliamo o fare qualsiasi cosa per essere un motivo di litigio in casa. Se si ha la stanza piena di fiori, il riposo dopo il lavoro vi sentirete completamente rinnovato. E inoltre, se si dispone di fiori colorati in camera o sala, sarà come un caloroso benvenuto quando si arriva dalla strada. Si può scegliere quello che si desidera, fiori di ogni colore che si fondono con il design della vostra casa, per esempio.

pasiflora

Assicurare la soddisfazione

E per tutti i sensi, i fiori sono sinonimo di creatività e armonia. Se sei appassionato di quello che fai, ma hai notato che ti manca un po ‘ di fantasia, quindi, mantenere l’ambiente pieno di fiori. Così, il saldo dovrà essere perfetto. Per aiutare a sentirsi bene, come persona e come professionista, soprattutto se si lavora a casa. Le vostre attività quotidiane sarà totalmente diverso e anche lavare i piatti sarà un’avventura.

Sarete in grado di riciclare

Utilizzando un vaso, una lattina o una bottiglia può fare un bellissimo contenitore per posizionare i vostri fiori. Reciclarás e non solo è un bene per il pianeta, ma per la vostra tasca, perché non è necessario spendere su pentole. Usa quello che hai a casa e prendere l’occasione per dimostrare le tue abilità come artigiana.

Godere di fragranze naturali

Niente di incensi, incensi, candele profumate, umidificatori… i fiori vi fornirà un sacco di profumi naturali. Scegliere quelle che più profumo e durano più a lungo, come è il caso di gelsomino. Invece di prendere spruzzo di profumo, che non sono favorevoli all’ambiente, optare per qualcosa di più naturale che, al tempo stesso, abbellisce il nostro ambiente.

flor tiare Ros in wonderland

Risparmiare denaro

I fiori non sono sempre costose. Si può andare per un asilo nido o una fiera dove vendono quantità e approfitta di offerte al luogo in tutta la casa. Se te la senti e hai posto, fino a quando si può piantare la propria specie.

Potrete rilassarvi e si ‘ ll essere in un umore migliore

I colori tenui dei fiori sono di colore bianco, rosa o giallo può essere solo quello che è necessario per ottenere una migliore notte di sonno o ridurre i livelli di ansia e nervosismo che si devono affrontare ogni giorno. Ricordate che la tonalità intense come il fucsia o il rosso avrà l’effetto opposto, non è consigliare a posto in sala.

Purificare l’aria e aiutare a respirare meglio

Al momento di fare la fotosintesi, fiori e piante assorbono l’anidride carbonica e la trasformano in ossigeno, integrando il lavoro respiratorio. A sua volta, fornire l’umidità nell’ambiente, che riduce la quantità di polvere e particelle, ideale per chi soffre di problemi respiratori.

Fiori e piante in ufficio: cosa offriamo

Oltre ad essere molto bello e essere decorativi, ci offrono vantaggi in altri settori, come la produttività e la buona atmosfera.

granada flor four years

Migliorare il rapporto con i colleghi

I fiori hanno la capacità di creare un ambiente più rilassato tra coloro che lavorano in ufficio. Questo è dovuto a vari motivi, come, per esempio, per vedere qualcosa di colorato tra il grigio del cemento o inalare l’aroma. Tutto questo ha un effetto sul miglioramento dell’umore e, di conseguenza, migliorare il rapporto con coloro che abbiamo intorno, oltre che per le prestazioni di lavoro in generale.

Rimuovere la qualità dell’aria

Abbiamo trascorso molte ore in uno spazio che non sempre hanno una buona ventilazione o da un posto all’aperto per respirare. Fiori e piante in ufficio serve ad assorbire l’anidride carbonica e la convertono in ossigeno. Che è a dire, che stiamo respirando un’aria molto più puro e meno appesantito. Ciò che ci aiuterà ad ammalarsi di meno. Se aggiungiamo a questo il fatto che aumentare l’umidità dell’ambiente, le mucose, la pelle e la gola sarà più idratata, riducendo gli effetti di aria condizionata e riscaldamento.

Antonio.. rama floreada cerezo

Ridurre l’elettricità statica

In uffici, computer, stampanti, fotocopiatrici, telefoni cellulari e altri dispositivi che generano un campo di energia elettrica che può farci male per essere con lui per così tante ore al giorno. I fiori hanno la capacità di diminuire la statica di dispositivi elettronici.

Ridurre il rumore

Soprattutto in ambienti chiusi o con pavimenti duri. Fiori e piante può soffocare quei suoni che ci fanno male alle orecchie e che hanno un impatto sulla nostra testa, causando dolore. Essi sono l’ideale per i posti di lavoro dove si utilizzano determinate macchine o processi sono troppo rumorosi. Si può anche eliminare il fumo, agenti patogeni e la polvere di queste macchine.

flor

Aumentare la produttività

Così come la capacità di studio e di messa a fuoco, aumentando le prestazioni del personale, ridurre lo stress del lavoro e il raggiungimento di una maggiore efficacia nell’attività.

Author:itadsale

Leave a Reply