Home salute • Vantaggi di frullati verdi debugger

Vantaggi di frullati verdi debugger

Probabilmente avete già sentito o letto qualcosa su frullati verdi, ma non hai mai avuto il coraggio di prendere loro. In questo articolo troverete alcune delle ragioni espresse in benefici che sono molto propensi a fare è di dare una possibilità al tuo verde componenti per fare una parte della vostra dieta.

Quali sono i frullati verdi?

Green smoothies sono bevande blended mix di verdure a foglia verde con frutta, alcune erbe, e grassi sani, come mandorle, semi di canapa, di lino e cocco. Tra queste verdi, verdi e popolari ingredienti includono spinaci, cavolo verde, arcobaleno o bietole, la menta, il prezzemolo e le foglie di cavolo.

Benefici del consumo di frullati verdi

Oltre ad essere una bevanda densa, cremosa, gustosa e ideale per la prima colazione, sia per gli adulti come per i bambini, frullati verdi sono pieni di fibre, che abbassa il colesterolo e i livelli di glucosio, ti fanno avere la sensazione di pienezza per un tempo più lungo e regolare i processi di depurazione dell’organismo. Inoltre, è un modo gustoso per ottenere una forte dose di frutta e verdura, che forniscono nutrienti essenziali come la vitamina A, vitamina C, acido folico e potassio. Sapere di più benefici.

Naturale perdita di peso

Frullati verdi fornire la nutrizione, vitamine, minerali, carboidrati sani e fibre attraverso i suoi componenti. Aumentare il numero di frutta e verdura che si mangia in un giorno dà al vostro corpo l’opportunità di capannone l’eccesso di grasso e di peso di acqua accumulato tossine immagazzinate nel corpo. Così, si può mangiare tutto quello che vuoi, con la piena certezza che il vostro frullato avrà cura di disporre di tutto ciò che non è buono. Questo è un metodo veloce, sicuro ed efficace per perdere peso senza la necessità di andare affamati.

Mantenere la piena

Se siete il tipo di persona che si sente fame tutto il tempo, anche mezz’ora dopo aver mangiato, la fibra extra in un frullato verde potrebbe essere la risposta al vostro appetito. Se siete su una dieta, fare un frullato verde prima del pasto principale della giornata vi aiuterà a sentirsi soddisfatti con porzioni più piccole. Bere l’acqua di rubinetto prima di un pasto aiuta a riempire in su, ma la combinazione di fluidi, più fibra nella frullati verdi funziona anche meglio.

Constituyes una buona abitudine di mangiare le verdure

Il consumo regolare di frullati verdi è una buona abitudine di mangiare le verdure. Dopo un paio di settimane di mangiare frullati verdi, la maggior parte delle persone iniziare a desiderare e godere di mangiare più verdure. Mangiare abbastanza verdure a volte è un problema per alcune persone, soprattutto bambini.

Ti prevenire i calcoli renali

Uno studio sul New England Journal di Medicina ha trovato che gli uomini che seguono una dieta a basso contenuto di calcio (questo è di solito raccomandato per i pazienti con problemi di tossicità ossalato), ha subito il doppio del tasso di calcoli renali, rispetto agli uomini che hanno mangiato una dieta ad alto contenuto di calcio.

Calma l’acido indigestione

Se avete mai sentito bruciore di stomaco o reflusso acido, e per cercare di calmarlo hai preso acqua o latte per interrompere, la prossima volta si può cambiare il bere e prendere un frullato verde. Frullati verdi sono naturalmente alcalina e potrebbe aiutare a mettere fuori che la combustione.

Aumentare la vostra energia

Se si inizia la giornata con un frullato verde noterete un enorme aumento di energia, perché questa deliziosa bevanda vi fornirà una fonte duratura di questo. I frutti sono una buona fonte di energia che contiene una grande quantità di zuccheri, che vengono metabolizzati rapidamente, soprattutto quando mescolato correttamente. Se siete preoccupati per la quantità di zucchero, una grande quantità di verdure che frullati verdi di rendere il contenuto di zucchero è equilibrata.

Mangiare cibi naturali è la più ottimale per la digestione e l’assorbimento dei nutrienti, in modo da avere più energia per fare le cose e godersi la giornata.

2279344395_c538937402

Frullati verdi sono più facili da digerire

Perché sono già miscelati e liquefatti, i frullati sono più veloci da digerire. Dopo tutto, il vostro corpo già non devono lavorare così duramente per “frammento” il cibo in modo da estrarre le sostanze nutritive, come questo si prenderà cura del vostro frullatore.

Se si soffre di stitichezza, un frullato verde con aloe vera (aloe vera) che è ricca di fibre non solo vi aiuterà a sentirsi pieno per un tempo più lungo, ma, in aggiunta, il lavoro correttamente per il vostro sistema digestivo, e questo perché il suo principio è conosciuto per contribuire ad alleviare il sistema digestivo, stimolando il corretto smaltimento.

Non sostituire i pasti

Quante diete avete sentito che comportano la sostituzione dei vostri pasti? Tutto quello che fa per voi, un frullato o una zuppa, è il valore di un pasto senza calorie mentre godendo a pieno il tuo drink. Si può bere il frullato in qualsiasi momento del giorno, e mangiare pasti regolari al tempo stesso.

Sono agenti antiossidanti

Frullati verdi sono ricchi di sostanze antiossidanti e di Phyto nutrienti. Consumandoli, non solo si sta dando il vostro corpo la miglior difesa per una malattia, se non si sta mangiando una varietà di sostanze naturali che sono essenziali per la salute e per avere uno stato ottimale di fisica.

Ti aiuta ad avere più chiarezza mentale e la concentrazione

Con una dieta sana che c’è una maggiore chiarezza mentale e la concentrazione. Frullati verdi possono, ad esempio, sostituire il caffè del mattino, e a causa di che sono senza caffeina, avrete più energia, si riduce l’ansia e il nervosismo, in un modo spettacolare.

Essi sono facili da fare e mantenere

Dovete solo scegliere la vostra frutta e/o verdura, che si conficca in un frullatore e bere la deliziosa e spumoso miscela liscia. Molte persone scelgono di bere frullati verdi su base regolare per questo motivo. Per preparare una brocca di frullato verde si può prendere solo 5 minuti.

Se il cibo in scatola in un luogo fresco e sigillata, la maggior parte di queste bevande rimarrà fresco per 24 ore o più. In modo che si può prendere il vostro frullato verde freddo per mantenere fresco e con tutta l’energia a quasi qualsiasi luogo come il vostro lavoro, al parco, in palestra, ecc, si consiglia di portare il vostro drink in vetro o acciaio inox.

Come ottenere i benefici di frullati verdi in base alle vostre necessità?

6511492061_79797d3d5d

Anche se frullati verdi, in generale, a fornire molti benefici per la vostra salute, si può fare frullati che target vostri obiettivi specifici, che è a dire, che con il composto di frutta e verdura, si può ottenere una scossa per ogni esigenza (energia, perdere peso, la disintossicazione, migliorare la digestione, ridurre il rischio di alcune malattie, etc.). Così che cosa si avrebbe bisogno è di sapere quali sono gli ingredienti e rendere la ricetta utilizzando il corrette. Queste informazioni sarete in grado di trovare facilmente sul web!

Immagini per gentile concessione di Westcoast Weezie, stephaniekg e marniwasserman

Author:itadsale

Leave a Reply