Home salute • Voto Buzz E-health al Golden Blog Awards 2016 !

Voto Buzz E-health al Golden Blog Awards 2016 !

Per la prima volta, Buzz E-health è la partecipazione al Golden Blog Awards. Se vi piace il blog, hai tempo fino al 25 ottobre per votare. La spiegazione.

golden bloggolden blogPer il quarto anno consecutivo il Golden Blog Awards per evidenziare i blogger più influenti, le loro idee e i loro talenti.

Diventare un evento fondamentale nel panorama digitale e dei media francese, ho deciso di partecipare a Buzz E-health, questa grande massa.

Il concetto di Golden Blog Awards

Oggi, ci sono molte cerimonie che hanno la precedenza su quelli che hanno brillato nel loro campo. Il film ha avuto i suoi Cesari, la musica di Vince, il teatro, la sua "Molière" … Ora, i blog sono il Golden Blog Awards !

La classifica dei Golden Blog Awards tiene conto di diversi voti :

  • 1/3 del voto del blogger e gli utenti di internet.
  • 2/3 dei voti di una giuria composta da esperti di varie categorie di blog che esistono; che, senza essere necessariamente un blogger, sono riconosciuti nella loro comunità.
  • 3/3 Uno dei partner, senza il quale, la sera, non sarebbe possibile. Portare un look diverso, più professionali blog di ricompensa.

Questo sistema di voto 3-tier, inoltre, permette a tutti i blogger di presentare le loro blog nella categoria a cui appartengono. Così, tutti i blogger di talento può applicare, anche se con bassa udito.

Voto Buzz E-salute

vote-golden-blogvote-golden-blogInternet votazione è aperta fino al 25 ottobre, quindi, se vi piace il blog, votare !

Fonte : Golden Blog Awards

Author:itadsale

Leave a Reply