Home salute • Zenzero: 9 ragioni per includere nella vostra dieta

Zenzero: 9 ragioni per includere nella vostra dieta

Lo zenzero è stato presente nella nostra alimentazione per più di 5 000 anni. Si tratta di una pianta originaria dell’India e della Cina. Per i suoi innumerevoli benefici e gusto, oggi si è consumato in tutto il mondo.

Sappiamo che probabilmente non conosciamo tutti i motivi per cui si dovrebbe mangiare zenzero. A causa di questo, è menzionato qui. Siamo sicuri che, dopo aver scoperto che i loro contributi, si vuole fare parte della vostra dieta normale.

1. Diminuisce il disagio per il cancro ovarico

Lo stesso cineolo, che calma lo stress e i crampi mestruali allevia il dolore causato dal cancro delle ovaie. È importante che si prendono sempre i farmaci che il medico indicherà la strada giusta.

Lo zenzero sarà un alleato nel trattamento, ma non si dovrebbe mai trascurare le indicazioni del suo medico.

Leggi anche: 5 malattie che si possono sviluppare nelle ovaie

2. Proprietà Anti-infiammatorie

Beneficios del té antiinflamatorio de cúrcuma

Il gingerols sono composti proprio di zenzero. Queste sostanze chimiche naturali ridurre il dolore in modo naturale e graduale. Quindi, se ora iniziano i problemi di artrite e artrosi o già sono costanti, è una buona idea per aumentare il consumo di questa spezia.

Alcune persone non godono il sapore di questa radice. Se questo è il vostro caso, ma vogliono solo per ottenere le prestazioni, preparare un bagno di zenzero. Assicurarsi che l’acqua è calda come il tollerare e poi avvolgere molto bene.

L’ideale è che dopo il bagno non andare fuori o andare fuori al freddo. È possibile utilizzare altre erbe o piante per creare un piacevole aroma.

3. Elimina i problemi di stomaco

Non si mangia bene? Come la vostra dieta è equilibrata? Avete problemi di stitichezza? Quello che è certo è che, per quanto ci sforziamo, non sempre possiamo avere una potenza perfetta. Questo può causare problemi e le infezioni dello stomaco occasionale.

Un po ‘ di tè allo zenzero sarà lenire immediatamente. Basta assicurarsi che si prende in piccoli sorsi, soprattutto se si hanno nausea o vomito. Il forte aroma di questa pianta può avere su di voi un po’, ma in pochi minuti si passa il problema.

4. Combattere emicrania

Mujer con migraña

Le emicranie sono un problema molto grave. Nel migliore dei casi, causa di un brutto mal di testa. Nel peggiore dei casi, l’emicrania genererà un sacco di problemi con la luce, e si può continuare con la vostra vita quotidiana.

Questo è dovuto a una sostanza chiamata protasgladina. Questo prodotto chimico infiamma i vasi sanguigni del cervello, quando si verifica, in eccesso.

Se questo è il vostro caso, ci vorrà un infuso di zenzero quando si avvia l’emicrania. Si possono anche consumare una tazza di questo infuso ogni giorno per evitare problemi di partenza.

Ingredienti 1 tazza di acqua (250 ml) 1 piccolo pezzo di zenzero ½ Cucchiaino di miele (3.7 g) (opzionale) Preparazione Portare a bollore l’acqua e aggiungere il pezzo di zenzero. Attendere 10 a 15 minuti per fare il decotto e permettere di sedersi. Si può addolcire con mezzo cucchiaino di miele se lo si desidera. 5. Rilassante

Se sei stressato? Si fa a trovare il modo di stare calma il giorno per giorno? Questo è un problema molto comune nella vita quotidiana. La buona notizia è che hai solo bisogno di una buona tazza di infuso di zenzero.

Si può anche preparare un po ‘ di zuppa e aggiungere un pizzico di questa radice. Vedrete che in pochi minuti, lo stress comincia a scomparire grazie per il cineolo che porta questo aromatiche radice.

6. Calma crampi mestruali

Ci sono condizioni mediche che impediscono il vostro periodo mestruale pesante con i crampi. Anche se la vostra salute è perfetta, è possibile affrontare questi fastidi. A quel tempo si può prendere un infuso di zenzero e la speranza che il dolore scompare in un istante.

Nel caso In cui il ciclo mestruale è irregolare, potrete anche vedere benefici. Il tè allo zenzero normalizza il periodo in breve tempo. Basta assicurarsi che si prende dal primo giorno del ciclo mestruale.

7. Elimina vertigini e nausea

te-jengibre

Uno degli usi più comuni di radice di zenzero è stato negli anni per ridurre ed eliminare il disagio mattina della gravidanza come vertigini e nausea. Se avete questo problema in altre situazione, si dovrebbe sapere che sarà anche utile.

Lo zenzero aiuta a migliorare la circolazione del sangue, che riduce anche le probabilità di avere le vene varicose.

8. La prevenzione contro il cancro al colon

Il gingerols, che danno il gusto piccante dello zenzero anche di ostacolare e di inibire la crescita delle cellule tumorali nel colon. Per questo motivo, una dieta in cui si includono zenzero in alcuni casi aiutare a prevenire questo problema di apparire.

Se hai già il problema, lo zenzero vi aiuterà a combattere con maggiore efficienza. Sì, non dimenticate di prendere tutti i farmaci e seguendo gli ordini del medico alla lettera.

La visita di questo articolo: il trattamento di ibs con cibo anti-infiammatori

9. Regolatore del metabolismo

Limonada de jengibre

Anche la dieta migliore che può fallire se il vostro metabolismo non approfittare di tutto ciò che si dà. Quando si consumano zenzero, è necessario fornire la digestione del cibo. In questo modo assimilare meglio tutte le vitamine, minerali e sostanze nutritive.

Per questo lavoro non è necessario mangiare grandi quantità di zenzero.

Il modo migliore per consumare zenzero

L’opzione migliore è quello di consumare zenzero direttamente come parte della vostra dieta. Tuttavia, molte persone trovano difficile gustare il suo sapore. Se questo è il vostro caso, consumare una tazza di infuso di zenzero ogni giorno.

In questo modo si abitua ad esso. In seguito è possibile aggiungere lo zenzero per i vostri piatti.

Author:itadsale

Leave a Reply